La nostra storia
Ogni squadra ha la propria storia da raccontare e la nostra è tutto fuorché banale. Agli inizi del nostro percorso nel Luglio 2009 abbiamo affrontato tanti ostacoli; la Sardegna per la sua conformazione e storia risulta un territorio di difficile "unione".
Noi sardi possediamo un grande senso identitario e di amore viscerale con la nostra terra ma le differenze spesso rimangono. La nostra squadra "Powerlifting Team Sardegna" cerca di rappresentare l'unità nel territorio tramite una veste rinnovata e moderna cercando di garantire a tutti i nostri atleti e affiliati il supporto, la nostra professionalità e conoscenza per poter partecipare alle competizioni di Powerlifting in FIPL e anche in altre federazioni presenti sul territorio. Questa squadra rappresenta un'evoluzione e un cambiamento positivo e costante nel panorama agonistico sardo; il nostro obbiettivo è creare un gruppo di persone serie, capaci e coese con il desiderio di perfezionare le nostre competenze ancora di più in modo da acquisire altre abilità oltre quelle già acquisite che hanno reso la nostra squadra sinonimo di esperienza e professionalità nel Powerlifting Italiano. Questo desiderio di imparare e migliorarci non è mai svanito e, ancora oggi, davanti a ogni nuova sfida, ci sforziamo di affinare le nostre strategie.